1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Un’esposizione dedicata a Kirby e la Terra Perduta è stata organizzata a Hong Kong

È stata organizzata, a Hong Kong, un’esposizione per promuovere l’uscita del nuovo videogioco Kirby e la Terra Perduta.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

L’attesa per il titolo è quasi finita, in quanto il debutto è ormai alle porte. Sarà infatti il 25 marzo la data ufficiale di rilascio per il videogioco. Per la grande occasione, Retailer AMAZ e Nintendo Hong Kong hanno organizzato un evento molto speciale. È stata allestita un’esposizione per promuovere Kirby e la Terra Perduta, dove sarà possibile provare la demo del gioco e acquistare numerosi gadget.

L’evento è stato organizzato all’interno del Kingston Building, situato a Kingston Street n°2, a Hong Kong. Sarà possibile ammirare l’esposizione di Kirby e la Terra Perduta per un periodo di tempo limitato, in quanto sarà disponibile da oggi fino al 24 aprile 2022. Una delle novità, che ha attirato di più l’attenzione da parte del pubblico, è sicuramente la Boccomorfosi, che vediamo mostrata più volte in cartonati, adesivi e gadget nelle foto ufficiali dell’evento. I cittadini di Hong Kong che hanno preordinato il gioco, riceveranno come bonus una simpatica custodia che ingloba uno zaino con questa nuova abilità.

Oltre all’imminente uscita di Kirby e la Terra Perduta, potremo anche festeggiare il compleanno della nostra adorata pallina rosa. Quest’anno, più precisamente ad aprile, Kirby spegnerà ben 30 candeline. Per l’occasione, non mancheranno di certo i festeggiamenti, che verranno accompagnati da una serie di gadget e un festival della musica, previsto per l’11 agosto 2022, in onore di questo 30° anniversario.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti