1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Il web impazzisce per la boccomorfosi di Kirby, ecco alcune illustrazioni e meme

L’introduzione dell’abilità boccomorfosi all’interno di Kirby e la Terra Perduta è stata accolta con simpatici meme e originali disegni.

di 
   · 3 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
12

Kirby, adorabile pallina rosa dall’appetito insaziabile, ha fatto molto parlare di sé nell’ultima settimana. Durante il Nintendo Direct del 9 febbraio 2022, la mascotte di HAL Laboratory ha infatti mostrato al mondo un assaggio del suo inedito potere. Si tratta della boccomorfosi, un’abilità che gli consentirà di rafforzarsi risucchiando oggetti come automobili, distributori automatici e coni stradali. Questa novità di Kirby e la Terra perduta ha immediatamente conquistato i fan, che hanno subito inondato la rete con meme e illustrazioni a tema boccomorfosi. Ecco una breve carrellata dei contenuti più originali condivisi su Twitter!

Gli artisti amanti dei crossover hanno subito collegato la nuova abilità di Kirby ad altri popolarissimi personaggi. Cafhune ha immaginato una dolce amicizia tra la pallina rosa e Rotom, un allegro Pokémon con la capacità di impossessarsi degli elettrodomestici. Nell’illustrazione di ArtsRiszi Kirby prende il controllo del Dark Rider, l’inseparabile motocicletta di Shadow, nemico di Sonic il porcospino. Più inquietante invece l’interpretazione di ErikWible: per l’idraulico Mario è davvero complicato ordinare d’asporto dall’auto che Kirby ha risucchiato tramite boccomorfosi!

Anche i disegni basati unicamente sul franchise di punta di HAL Laboratory hanno ricevuto valanghe di apprezzamenti. L’opera di Overlord_JC, che ha combinato Kirby a veicoli, elettrodomestici e armi ha ricevuto oltre 30.000 mi piace. L’illustrazione di Suyasuyabi427, che ha messo in scena un incidente stradale causato da una spericolata auto rosa, ha invece superato i 66.000!

Scatenatissimi anche i creatori di meme di tutto il mondo. Sean8UrSon approfitta di una divertente assonanza per trasformare Kirby e Lindsay Lohan nei protagonisti del noto film Herbie – Il super Maggiolino. Nintendufus gioca invece con il detto “gli opposti si attraggono” calando la solare palla rosa nel cupo universo del lungometraggio animato Akira. Kirby è davvero una versatile stella del cinema!

Molte delle parodie si basano su Kirby versione quattroruote, affettuosamente ribattezzato Carby. Nel meme realizzato da Docky, la richiestissima vettura è il volto di una celebre pubblicità contro la pirateria. MissFushiGaming ha invece la convinzione che i rivenditori di automobili sarebbero pronti a elencare tutti i pregi di Kriby per spingere i clienti più dubbiosi a firmare il contratto. Insomma, Carby è destinata a far parlare di sé!

A ispirare gli utenti non è però solo la boccomorfosi applicata alle automobili. Vedendo un cono stradale nel trailer, Akfamilyhome è sicuro che Kirby potrebbe ingurgitare anche l’icona di VLC, famoso lettore multimediale. Nemmeno il desktop è un luogo sicuro!

Concludiamo questa carrellata di immagini con un divertente meme che sintetizza in maniera efficace la Kirby-mania che ha colpito la rete negli ultimi giorni. Occhi aperti, suggerisce Honida1215 con un tweet: se non si presta abbastanza attenzione, Kirby finirà col divorare la Terra in un sol boccone!

Ricordiamo che l’uscita ufficiale di Kirby e la Terra Perduta su Switch è prevista per il 25 marzo 2022. Se queste immagini vi hanno fatto venire voglia di mettere le mani sul titolo dovrete pazientare ancora qualche settimana!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Twitter
Fan Art Kirby Kirby e la terra perduta meme

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti