1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

La boccomorfosi di Kirby inghiottirà lo zaino con il preordine dei giocatori di Hong Kong

I giocatori di Hong Kong riceveranno uno zaino inghiottito dalla boccomorfosi di Kirby come bonus per il preordine del nuovo titolo.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
4

Con il preordine di Kirby e la Terra Perduta, i cittadini di Hong Kong potranno ricevere una simpatica custodia che ingloba uno zaino con la boccomorfosi. Il titolo è in arrivo in tutto il mondo il 25 marzo 2022, solamente su Nintendo Switch.

Il bonus di preordine è stato rivelato su Twitter da Akfamilyhome e vede protagonista una nuova abilità di Kirby, la boccomorfosi. Questa caratteristica della creatura è stata rivelata durante l’ultimo Nintendo Direct, tenutosi il 9 febbraio 2022.

In particolare, Nintendo Italia ha pubblicato su Twitter un video in cui viene mostrato Kirby mentre ingloba diversi elementi del mondo per sfruttare le diverse caratteristiche degli oggetti. La boccomorfosi è in seguito diventata virale, con diverse immagini che ritraggono Kirby inghiottire automobili e altri enormi oggetti.

In attesa del rilascio di Kirby e la Terra Perduta, Nintendo ha anche rivelato recentemente gli amiibo disponibili per il titolo e le rispettive ricompense. Per maggiori dettagli potete leggere il nostro articolo dedicato.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti