1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nuove icone per l’avatar disponibili per gli abbonati a Nintendo Switch Online

Gli abbonati al servizio Nintendo Switch Online possono ora partecipare al programma di missioni e premi dalla propria console ibrida.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

A pochi giorni dal rilascio di The Legend of Zelda: Majora’s Mask per la libreria digitale di Nintendo 64, la casa di Kyoto ha avviato una nuova iniziativa dedicata agli abbonati al servizio Nintendo Switch Online.

app Nintendo Switch Online

Si tratta di un programma basato su missioni e premi speciali per ottenere delle nuove icone personalizzate per l’avatar del proprio account Nintendo. Direttamente dalla schermata principale della piattaforma, basterà accedere all’app Nintendo Switch Online per scoprire le novità pensate per gli iscritti. Una sezione originale chiamata “Missioni & premi” permetterà di scoprire gli obiettivi da completare su base settimanale: viene richiesto per esempio di “usare un gioco online”, “aprire l’applicazione Nintendo Switch Online una volta alla settimana” o giocare specifici titoli, anche tra quelli gratuiti per NES e SNES.

Nintendo Switch Online

Più missioni verranno superate, più monete di platino si otterranno per acquistare alcuni bonus esclusivi. Nello specifico è possibile personalizzare la propria presenza con personaggi, cornici e sfondi divisi per giochi. Al momento sono disponibili gli oggetti di Super Mario Odyssey e Animal Crossing: New Horizons.

Gli elementi acquistabili cambiano a cadenza regolare, pertanto prossimamente verranno rivelati quelli provenienti da altri titoli di Nintendo Switch. Come specifica il sito ufficiale, i premi vengono aggiornati ogni martedì alle 03:00 (ora legale). Quelli sopra citati saranno disponibili fino alle 03:00 italiane del 5 aprile 2022.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Nintendo
avatar Nintendo Switch Online

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti