1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

The Legend of Zelda: Majora’s Mask arriva sul Nintendo Switch Online

The Legend of Zelda: Majora’s Mask è in arrivo a breve per tutti gli abbonati al Nintendo Switch Online + Pacchetto Aggiuntivo.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Come promesso a fine gennaio, The Legend of Zelda: Majora’s Mask è pronto ad arricchire la libreria digitale disponibile per gli abbonati al Nintendo Switch Online + Pacchetto Aggiuntivo. Nelle scorse ore la grande N ha infatti pubblicato un nuovo trailer per accompagnare l’atteso annuncio.

A partire dal prossimo 25 febbraio, i giocatori potranno “lottare contro il tempo per fermare l’apocalisse” di Majora’s Mask. Come già noto, il capitolo uscito originariamente nel 2000 arriverà in una versione con risoluzione migliorata, con la mappatura dei controlli adattata per i Joy-Con e per il Pro Controller, oltre al supporto ai 60Hz.

Zelda: Majora's Mask

Ricordiamo che Nintendo Switch Online + Pacchetto Aggiuntivo viene proposto a un prezzo superiore rispetto al servizio online di base. Attraverso questo abbonamento premium, i possessori della console ibrida possono accedere a contenuti speciali, come il DLC di Animal Crossing: New Horizons e a una serie di giochi dalla ricca libreria del Nintendo 64. The Legend of Zelda: Majora’s Mask sarà infatti il dodicesimo arrivo in termini temporali, dopo Dr Mario 64The Legend of Zelda: Ocarina of TimeMario Kart 64Mario TennisPaper MarioSin & PunishmentStar Fox 64Super Mario 64Operation WinBackYoshi’s Story e Banjo-Kazooie.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch Online The Legend of Zelda

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti