1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Rumor: Nvidia a lavoro su una nuova versione di Switch?

Anche nel 2022 i rumor tornano a parlare di Nintendo Switch Pro, questa volta tramite il leak di un chip di Nvidia più potente.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Durante tutta la durata del 2021, uno dei rumor più costanti che ha visto come protagonista la grande N è stato quello riguardante la sua prossima console. Secondo alcuni leaker, l’anno scorso avrebbe dovuto fare il suo debutto Nintendo Switch Pro, che alla fine non è mai arrivata, ma adesso, nel 2022, si torna a parlare della tanto discussa piattaforma e questa volta anche Nvidia sembra essere coinvolta.

I fan hanno effettivamente ricevuto nel 2021 un nuovo modello di Switch, ma quello OLED, che esalta le prestazioni grafiche della console solamente in modalità portatile, non presentando differenze quando la piattaforma è connessa alla TV. Un leak di Nvidia sembrerebbe aver rivelato l’esistenza di un nuovo chip pensato per migliorare le grafiche, NVN2, una versione più potente di quella montata su Nintendo Switch, ovvero NVN. Ad aver condiviso queste informazioni è stata la data miner NWPlayer123, che ha anche rivelato che le informazioni ricavate vengono dal 2019, indicando una mancata uscita, o rimandata, della console.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte NWPlayer123
Nintendo Switch Pro NVIDIA

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti