1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Gli sviluppatori promettono che Fall Guys arriverà presto su Nintendo Switch

Nelle note dell’ultimo aggiornamento, gli sviluppatori di Fall Guys hanno annunciato che manca poco all’arrivo del titolo su Nintendo Switch.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Nelle note dell’aggiornamento che ha introdotto il cross-play in Fall Guys: Ultimate Knockout, gli sviluppatori di Mediatonic hanno svelato che non dovrebbe mancare troppo tempo all’arrivo del titolo su Nintendo Switch e Xbox.

Gli sviluppatori hanno colto l’occasione del rilascio del nuovo aggiornamento, che oltre al cross-play tra Playstation e PC introduce una nuova modalità di gioco, per aggiungere alle note pubblicate sul sito del titolo battle royale un messaggio indirizzato ai possessori di Nintendo Switch o di una console Xbox. Infatti, oltre alla presentazione della nuova funzionalità che permette di giocare con gli amici che possiedono il gioco su una piattaforma diversa dalla propria e alla descrizione della nuova modalità “Ladri di dolci“, il team di sviluppo ha spiegato che la creazione delle versioni del gioco per Nintendo Switch e Xbox è quasi terminata.

Questo significa che il prossimo annuncio, che potrebbe arrivare al termine della stagione in corso, potrebbe fissare la data di uscita del titolo per queste console. Nel frattempo i giocatori di Fall Guys: Ultimate Knockout che possiedono un PC o una console Playstation possono affrontare in compagnia di giocatori collegati da altre piattaforme la nuova modalità di gioco “Ladri di dolci“:

Questo round è diviso in due tipi di giocatori: guardie e ladri. Mentre i ladri devono percorrere il livello per ottenere e rubare le caramelle, le guardie devono trovarli, fermarli e infine mandarli in prigione. Non preoccuparti, i ladri possono liberare gli altri ladri premendo un pulsante…

Oh, e non abbiamo detto che porta con sé una nuova meccanica?! Esclusivamente per questa modalità, potrai far camminare il tuo fagiolo invece di farlo correre. È perfetto per tutti i fagioli furtivi.

Fall Guys

Ai possessori di Nintendo Switch o di una console Xbox non resta che tenersi aggiornati sul sito ufficiale di Fall Guys: Ultimate Knockout in attesa di buone notizie sul rilascio del titolo per queste console.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti