1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo Switch Sports non potrà essere giocato dai possessori di Nintendo Switch Lite

Gli utenti hanno avuto la possibilità di provare Nintendo Switch Sports: pare che il titolo non potrà essere giocato su Nintendo Switch Lite.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Il successore di Wii Sports arriva su Nintendo Switch, annunciato a grande sorpresa durante il Nintendo Direct del 9 febbraio 2022. Il 19 e il 20 febbraio gli utenti hanno avuto la possibilità di testarlo gratuitamente online. Grazie a questo test, diversi giocatori hanno avuto modo di provare il nuovo titolo, in uscita il 24 aprile, anche su Nintendo Switch Lite.

A quanto pare, Nintendo Switch Sports è compatibile per la console portatile grazie alla possibilità di collegare i Joy-con, ma questa non è affatto un’opzione comoda per i giocatori. Nintendo, infatti, vorrebbe che tutti i giocatori sfruttassero al meglio il titolo, compiendo i movimenti proprio come se si stesse giocando nella vita vera. E questo, ovviamente, è fattibile solo collegando la console della Grande N alla televisione, cosa che non è possibile con la Nintendo Switch Lite.

In Nintendo Switch Sports fanno il loro ritorno Tennis, Bowling e Chambara, accompagnati da Calcio, Pallavolo, Badminton e Golf, il quale si aggiungerà successivamente grazie a un aggiornamento autunnale.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte SuperKMx
Nintendo Switch Sports Wii Sports

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti