1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Il primo aggiornamento gratuito di Metroid Dread è disponibile al download

Annunciato durante il Nintendo Direct di febbraio, è stato rilasciato il primo aggiornamento gratuito di Metroid Dread. Vediamo le novità!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

Per gli appassionati delle pericolose avventure di Samus Aran, durante il Nintendo Direct del 9 febbraio, è stato annunciato il rilascio del primo aggiornamento gratuito di Metroid Dread. Ecco tutte le novità!

L’aggiornamento aggiunge nuove modalità di gioco. Per i principianti c’è la “Rookie Mode“, quella che potremmo definire modalità esordienti, dunque con un livello di difficoltà molto basso, in cui l’energia e le munizioni si ricaricheranno più velocemente. La sorpresa, pensata per i più esperti, è la modalità Dread. La difficoltà sarà parecchio alta, in quanto Samus finirà K.O. al primo colpo incassato, qualsiasi sia il nemico dalla quale viene colpita.

Si potranno inoltre visualizzare, al termine di una missione, tutte le statistiche del livello, quali tasso di raccolta degli oggetti, il tempo, il danno totale ricevuto e tanto altro. Per dare un’occhiata a tutte le novità dell’aggiornamento più nello specifico, si può visitare il sito ufficiale.

Alla fine del video, è stato annunciato anche un futuro secondo aggiornamento per Metroid Dread. Questo sarà disponibile gratuitamente a partire da aprile 2022, in cui verrà aggiunta la modalità “Boss Rush“.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Nintendo
aggiornamento Metroid Nintendo Direct

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti