1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Animal Crossing: New Horizons si prepara al Super Bowl con nuovi articoli sportivi

In Animal Crossing: New Horizons nei mesi di gennaio e febbraio sono in vendita gli articoli sportivi dedicati al Super Bowl americano

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Animal Crossing: New Horizons celebra il Super Bowl americano con gli articoli stagionali dedicati al mondo dello sport. Come annunciato da Fuffi, per omaggiare l’evento sportivo più sentito in America, nei mesi di gennaio e febbraio tornano disponibili due tipologie di oggetti all’interno del Catalogo Nook: il tappeto football e il megafono fan.

Ottenere gli articoli sportivi sarà molto semplice. Infatti, sono in vendita all’interno della categoria Oggetti stagionali del Catalogo Nook a cui potete accedere dallo stellomat all’interno del Centro Servizi della vostra isola oppure dalla comoda app del vostro Nook Phone. Il costo del tappeto football è di 2000 stelline, mentre il megafono fan si può acquistare al prezzo di 1500 stelline. Quest’ultimo è disponibile nelle varianti megafono fan football, megafono fan con stelle, con fiamme e luccicante.

La grande notte del Super Bowl è prossima all’arrivo: affrettatevi ad addobbare la vostra isola in Animal Crossing in vista del grande evento di domenica 13 febbraio.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Twitter
aggiornamento Animal Crossing Super Bowl

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti