1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Disponibile la Demo gratuita di Metroid Dread su Nintendo e-Shop

Sul Nintendo e-Shop è possibile acquistare Metroid Dread a 59,99€, ma, per chi è ancora incerto, è disponibile la demo gratuita del gioco.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Sono passate diverse settimane dall’uscita di Metroid Dread, il nuovo attesissimo titolo della serie Metroid per Nintendo Switch annunciato durante l’E3 di giugno, avvenuta l’8 ottobre. Sul Nintendo e-Shop è possibile acquistare il titolo a 59,99€, ma, per chi è ancora incerto, è disponibile la demo gratuita del gioco.

L’annuncio è stato dato da Nintendo America su Twitter, svelando a tutti la loro sorpresa per Halloween. D’altronde, l’atmosfera cupa e tenebrosa di Metroid Dread lo rende un gioco perfetto per la prossima festività.

Per provare la prima parte di gioco gratuitamente basta accedere al Nintendo e-Shop con la console Nintendo Switch o, in alternativa, andare sul sito online del negozio e scaricarlo da lì. Nel caso in cui restiate particolarmente soddisfatti dall’esperienza di gioco offerta da Medroid Dread potrete acquistarlo al termine della demo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Nintendo
demo gratuita Metroid Nintendo eShop

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti