1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo Switch si aggiorna alla versione 13.1.0 inserendo il Pacchetto Aggiuntivo Switch Online

Nintendo Switch ha ricevuto un nuovo aggiornamento del firmware. La nuova versione include il Pacchetto Aggiuntivo di Nintendo Switch Online.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

La famiglia di console Nintendo Switch – da meno di un mese più numerosa – ha ricevuto un nuovo aggiornamento del firmware. La grande N ha infatti annunciato la disponibilità di un update per Switch, Switch Lite e Switch OLED.

Portando la propria piattaforma alla versione 13.1.0, verrà sbloccato il Pacchetto Aggiuntivo di Nintendo Switch Online. Come già noto, si tratta di una proposta disponibile in aggiunta al consueto abbonamento che, con un relativo sovrapprezzo, permette di giocare ai titoli Nintendo 64 e SEGA Mega Drive. Non solo, chi opta per questa scelta avrà accesso anche al nuovo DLC di Animal Crossing: New HorizonsHappy Home Paradise.

Nintendo Switch 2021

Come di consueto, l’update promette pure di migliorare la stabilità del sistema in generale e di risolvere alcuni bug non meglio specificati nel changelog ufficiale. Si tratta del primo aggiornamento rilasciato dopo il debutto del modello OLED, giunto lo scorso 8 ottobre, mentre l’aggiornamento 13.0 introduceva il supporto alle cuffie Bluetooth. Ricordiamo che Nintendo Switch Online + Pacchetto di Espansione è disponibile al prezzo di 39,99 euro l’anno per un solo profilo o 69,99 euro l’anno per il piano famiglia, potendo così sfruttare vari profili per ogni membro di un nucleo familiare.

L’aggiornamento software dovrebbe partire in automatico, a patto che la vostra console sia connessa a una rete internet. Nel caso in cui il download non venga avviato, basterà andare nella sezione apposita del menù principale, passando per le impostazioni, forzandolo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti