1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Svelato il prezzo del Pacchetto Aggiuntivo di Nintendo Switch Online

Il prezzo del Pacchetto Aggiuntivo di Nintendo Switch Online, che debutterà a fine ottobre, è stato svelato nel Animal Crossing Direct.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

Durante l’ultimo Nintendo Direct, in cui sono stati annunciati Nintendo 64 e SEGA Mega Drive per gli utenti abbonati a Nintendo Switch Online, la grande N aveva dichiarato che ci sarebbe stato un nuovo pacchetto. Adesso, alla fine del Animal Crossing Direct, in cui sono state svelate tantissime novità molto ghiotte per i fan del gioco, è stato svelato il prezzo di questo Pacchetto Aggiuntivo di Nintendo Switch Online.

Il nuovo servizio non conterrà, infatti, solamente la possibilità di giocare ai titoli Nintendo 64 e SEGA Mega Drive, ma darà accesso anche a un nuovo DLC di Animal Crossing: New Horizons, Happy Home Paradise che offrirà tante nuove possibilità di gameplay e sarà disponibile a partire dal 5 novembre. Il Pacchetto Aggiuntivo di Nintendo Switch Online avrà, quindi, due costi: quello singolo avrà il prezzo di €39,99, mentre quello familiare €69,99. Entrambi gli abbonamenti, a queste cifre, dureranno per 12 mesi e saranno disponibili a partire dal 26 ottobre.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Nintendo
Animal Crossing Nintendo Switch Online

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti