1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo Switch: con l’aggiornamento 13.0 è possibile usare le cuffie Bluetooth

L’aggiornamento 13.0 di Nintendo Switch introduce la possibilità di utilizzare le cuffie Bluetooth durante l’esperienza di gioco.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
4

Con l’aggiornamento alla versione 13.0 di Nintendo Switch è stata introdotta un’importante novità, ossia la possibilità di utilizzare le cuffie Bluetooth. Questi auricolari sono ormai utilizzati da tantissime persone nella vita quotidiana per ascoltare la musica senza essere intralciati dai fili.

Image

La notizia è stata riportata su Twitter da Nintendo Italia. L’account consiglia agli utenti di dare un’occhiata all’apposita pagina sul sito di Nintendo per avere informazioni più dettagliate. Come possiamo leggere dall’immagine soprastante, ci sono alcune limitazioni qualora si collegassero le cuffie Bluetooth a Nintendo Switch.

  • Mentre si utilizza l’audio Bluetooth, si possono collegare un massimo di due controller wireless.
  • L’audio Bluetooth sarà disattivato durante la comunicazione locale.
  • Non è possibile utilizzare i microfoni Bluetooth.
  • Potrebbe verificarsi latenza in base al dispositivo utilizzato.

La possibilità di utilizzare le cuffie Bluetooth durante l’esperienza di gioco è senza dubbio molto interessante, ma bisognerà vedere se sarà davvero funzionale ai giocatori. Di sicuro, è bello vedere che la grande N continui ad implementare elementi nuovi all’interno della console ibrida per migliorarne la qualità.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

Prenota ora da GameStop
Preordina la tua copia per riceverla il giorno dell'uscita comodamente a casa, oppure ritiralo nel negozio più vicino a te!
Prenota ora da GameStop
Preordina la tua copia per riceverla il giorno dell'uscita comodamente a casa, oppure ritiralo nel negozio più vicino a te!