1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Annunciata l’espansione Happy Home Paradise su Animal Crossing: New Horizons

In arrivo Happy Home Paradise, la nuova grande espansione di Animal Crossing: New Horizons in cui gestiremo un resort da sogno.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Durante il nuovo Animal Crossing Direct sono stati rivelati tanti contenuti inediti in arrivo su Animal Crossing: New Horizons. Tra questi troviamo un’espansione a pagamento chiamata Happy Home Paradise, che aggiunge funzioni simili a quelli viste nel titolo per 3DS Happy Home Designer. Il DLC è acquistabile separatamente al prezzo di 24,99 euro, ma è gratuito per i possessori del pacchetto aggiuntivo di Nintendo Switch Online, che include i titoli per Nintendo 64 e SEGA Mega Drive.

In questa espansione ci trasferiremo in un arcipelago esclusivo gestito dall’agenzia Casimira Vacanze, dove aiuteremo a organizzare una vacanza da sogno per i vari villager. Il nostro compito sarà quello di progettare una casa ideale in cui soggiorneranno e soddisfare i loro bisogni. Il DLC aggiungerà nuove possibilità di personalizzazione che permetteranno ad esempio di arredare una parete specifica oppure ripartire i muri all’interno della stanza. Avremo la possibilità di regolare intensità e colore delle luci, aggiungere suoni ambientali e persino pulire gli oggetti: grazie ai nuovi strumenti a nostra disposizione potremo rendere ogni design unico nel suo genere. Una volta imparate, queste tecniche potranno essere utilizzate anche sulla nostra isola.

In Happy Home Paradise possiamo inoltre progettare diversi edifici come scuole, ospedali o ristoranti. Aiutando la Casimira Vacanze guadagneremo Poki, con cui potremo acquistare tanti nuovi oggetti. Una nuova applicazione chiamata Happy Home Network sarà disponibile sul nostro Nook Phone: essa ci consentirà di collezionare le foto scattate nel resort e di visitare le creazioni dei giocatori di tutto il mondo. L’espansione sarà disponibile su Animal Crossing: New Horizons a partire dal 5 novembre.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Nintendo
Animal Crossing DLC Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti