1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Annunciata la data di lancio di GTA Trilogy per Nintendo Switch

GTA Trilogy sarà scaricabile da Nintendo eShop a partire dall’11 novembre e acquistabile, in versione fisica, a partire dal 7 dicembre 2021.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Come riportato dall’account Twitter di Nintendo Italia, l’attesissimo Grand Theft Auto: The Trilogy – The Definitive Edition sarà scaricabile da Nintendo eShop a partire dall’11 novembre e acquistabile, in versione fisica, a partire dal 7 dicembre 2021.

Annunciata a sorpresa con un video pubblicato sul canale YouTube ufficiale di Rockstar Games, la GTA Trilogy uscirà per festeggiare i venti anni dall’uscita di Grand Theft Auto 3. Oltre quest’ultimo titolo, la collezione comprenderà anche Grand Theft Auto: Vice City, and Grand Theft Auto: San Andreas.

Tutti i giochi della trilogia saranno giocabili nella propria versione rimasterizzata. Gli aggiornamenti per la nuova generazione includono diverse migliorie come una nuova illuminazione e miglioramenti degli scenari, texture in alta risoluzione, distanze di visualizzazione superiori, comandi in stile Grand Theft Auto V e molte altre rifiniture grafiche.

GTA remastered Nintendo Switch

GTA Trilogy è già acquistabile su Nintendo eShop al prezzo di €59,99. Un’occasione imperdibile per rivivere tre città iconiche e tre storie epiche che hanno definitivamente fatto emergere un genere di cui la serie Grande Theft Auto ancora oggi risulta essere il punto di riferimento.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Nintendo Italia
gta Nintendo Switch Rockstar Games

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti