1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Annunciato ufficialmente GTA Trilogy anche per Nintendo Switch

Finalmente è stata annunciata la GTA Trilogy, collezione che include i tre capitoli più rappresentativi della serie anche per Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

Alla fine tutti i rumor che si sono susseguiti nei mesi passati si sono rivelati veri, infatti proprio oggi Rockstar Games ha annunciato ufficialmente la GTA Trilogy che arriverà anche su Nintendo Switch.

Pubblicato a sorpresa sul canale YouTube ufficiale di Rockstar Games, la GTA Trilogy uscirà per festeggiare i venti anni dall’uscita di Grand Theft Auto 3, ormai pietra miliare nel mondo dei videogiochi e anche fenomeno di massa che a quei tempi fece molto parlare di se soprattutto per i contenuti espliciti e violenti del titolo stesso.

A seguire troviamo anche Grand Theft Auto: Vice City, and Grand Theft Auto: San Andreas, anche loro in versione rimasterizzata. Al momento Rockstar Games non ha svelato quali saranno le migliorie estetiche della GTA Trilogy ma sappiamo solo che arriverà PlayStation 5, Xbox Series X|S, PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC verso la fine dell’anno.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti