1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Metroid Dread si aggiorna alla versione 1.0.1

Metroid Dread si aggiorna alla versione 1.0.1. L’ultimo episodio della saga riceve una patch che mira soprattutto a correggere un bug.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Come promesso nei giorni scorsi, Metroid Dread ha ricevuto un nuovo update. Dopo il lancio dello scorso 8 ottobre, continua il supporto dedicato all’esclusiva Nintendo Switch.

Metroid Dread

Il primo aggiornamento porta il gioco alla versione 1.01. Le modifiche apportate non sono numerose, ma si erano rese necessarie dopo la scoperta di un bug che ostacolava gli utenti sul finire dell’avventura. Il problema era abbastanza diffuso al punto che Nintendo of America si è esposta, riportando la situazione su Twitter. Riassumendo, a causa di questo ultimo diventava impossibile distruggere una determinata porta senza generare una chiusura forzata del software.

metroid dread

Preso carico della situazione, MercurySteam ha quindi pubblicato l’update 1.0.1 per Metroid Dread. Oltre a correggere il bug sopra descritto, questo mira a correggere dei bug minori. L’aggiornamento dovrebbe avviarsi automaticamente, a patto che la console sia connessa a una rete internet. Altrimenti, è possibile cercarlo manualmente cliccando con il tasto “+” sull’icona del gioco e andando nella sezione apposita. E se da un lato il successo di Metroid Dread sancisce la buona salute della saga, dall’altro sono arrivate delle accuse contro i produttori del titolo per Nintendo Switch.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Nintendo
Metroid patch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti