1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Rimandato a novembre l’amiibo di Metroid Dread

A quanto sembra i collezionisti non potranno mettere immediatamente le mani sui due nuovissimi amiibo che accompagnano di Metroid Dread.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Metroid Dread si prepara a far sbarcare Samus sulle nostre Nintendo Switch ma a quanto pare gli appassionati e i collezionisti dovranno aspettare ancora un po’ per mettere le mani sugli speciali amiibo dedicati al gioco.

Infatti in un comunicato ufficiale della stessa Nintendo riguardante gli amiibo dedicati a Metroid Dread scopriamo che sia per il mercato Europeo e sia per quello Inglese bisognerà attendere un mese dall’uscita del gioco. I due amiibo venduti in coppia, oltre a essere un ottimo oggetto da collezione, regalavano al giocatore dei potenziamenti in game: Samus ci permetteva di aggiungere un contenitore extra di energia aumentandola di 100 punti, mentre il robot EMMI incrementa il contenitore dei missili.

Nintendo informa che comunque l’uscita del gioco rimane fissata per l’8 ottobre 2021, giorno in cui finalmente potremo scoprire cosa si cela nella nuova avventura di Samus, già disponibile in preorder sull’eShop di Nintendo Switch.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Tweet ufficiale di Nintendo
amiibo Metroid

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti