1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Rumor: Nintendo starebbe pianificando l’uscita di un nuovo controller

Un nuovo controller Nintendo potrebbe presto essere in arrivo, non si sa ancora, però, se sarà un nuovo Pro Controller o altro.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Sembra che un nuovo controller per Nintendo Switch sia all’orizzonte. Secondo FCC, ieri la grande N avrebbe pubblicato alcuni file che sembrerebbero puntare proprio a un nuovo controller Bluetooth. Non ci sono ancora abbastanza prove che potrebbero fare capire che tipo di joypad sarebbe in arrivo, ma secondo alcuni rumor che circolano recentemente, potrebbe essere dedicato a una console della grande N.

Sembra che prossimamente, il servizio Nintendo Switch Online potrebbe accogliere delle nuove piattaforme, come Game Boy e Game Boy Color e da poco si è aggiunto a queste due console anche Nintendo 64. Il nuovo controller che Nintendo sta progettando potrebbe essere destinato proprio al gioco per qualcuna di queste console virtuali, che dovrebbero vedere presto l’introduzione delle loro librerie di giochi su Nintendo Switch. Non si hanno certezze nemmeno per un’eventuale data d’uscita, che potrebbe arrivare entro il 22 marzo 2022 o molto prima.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte FCC
controller Nintendo Switch Nintendo Switch Online

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti