1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

L’aggiornamento di Nintendo Switch permette post su Twitter più lunghi

Su Nintendo Switch è possibile raggiungere i 280 caratteri nella scrittura di un post su Twitter grazie all’ultimo aggiornamento.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Con l’aggiornamento rilasciato per Nintendo Switch in data 15 settembre, è possibile scrivere post più lunghi su Twitter. Cosa significa ciò? Per chi non lo sapesse, la lunghezza di un tweet scritto da PC, cellulare, tablet o qualsiasi altro dispositivo può raggiungere i 280 caratteri. Su Nintendo Switch però, non è mai stato possibile raggiungere tale lunghezza: postando da console ibrida, era possibile raggiungere massimo 140 caratteri.

Nintendo Switch 2021
Aggiornamento Nintendo Switch: ora su Twitter si possono scrivere 280 caratteri.

Sul proprio profilo Twitter, l’utente Zion Dood ha scoperto che finalmente, anche postando da Nintendo Switch, è possibile raggiungere la soglia massima di caratteri in un tweet, i fatidici 280. Questa è una conseguenza dell’aggiornamento del sistema alla versione 13.0, la quale ha incluso anche la possibilità di collegare le cuffie Blueetoth.

L’utente mostra tutta la propria felicità nel poter mostrare ai propri seguaci il suo amore per New Super Lucky’s Tale, direttamente con uno screenshot dalla sua galleria di Nintendo Switch. Una novità sicuramente interessante, che permetterà ai giocatori di essere meno sintetici qualora volessero postare qualcosa sul noto social dell’uccellino direttamente dalla propria console.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte ZionDood
aggiornamento Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti