1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Metroid Dread: svelato un nuovo trailer

Nintendo ha rilasciato un nuovo trailer su Metroid Dread, approfondendo alcune delle abilità di Samus Aran e molto altro in arrivo a ottobre.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

In attesa che la storia di Samus Aran in 2D possa proseguire con Metroid Dread, Nintendo ha rilasciato un nuovo trailer dedicato. Come illustrato dal sito ufficiale, il video qui di seguito si concentra su alcune delle abilità in dote alla protagonista, oltre che su una parte dei misteriosi terrori che si annidano sul pianeta ZDR.

L’atterraggio della nostra alter ego su questo misterioso corpo celeste è stato a dir poco burrascoso. Tramortita da un essere misterioso, ella si ridesta con quella che i curatori del portale Nintendo Italia definiscono “amnesia delle abilità”. Spetterà al giocatore indagare sulle cause oscure di questo fatto, mentre si metterà in moto per apprendere tecniche inedite e alcune storiche per la saga.

Metroid Dread

Tra queste figurano uno Sprint Istantaneo, un Radar a Impulsi per sondare l’ambiente e altre. Metroid Dread sarà disponibile per Nintendo Switch dal prossimo 8 ottobre e rappresenterà solo un nuovo inizio per le peripezie di Samus Aran in due dimensioni.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Nintendo Nintendo Italia
Metroid

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti