1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Digimon Survive rimandato al 2022

Digimon Survive è stato rinviato ancora una volta. Il gioco di ruolo a tema Digimon salterà anche il 2021 rimandando l’appuntamento con i fan.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Digimon Survive salterà anche il 2021. Dall’ultimo report finanziario di Toei Animation si è evinto che il gioco di ruolo a tema mostriciattoli digitali è stato rinviato ancora una volta e non uscirà nel breve periodo.

digimon survive

I problemi con lo sviluppo di Digimon Survive non sembrano essere stati pienamente superati. Il titolo era inizialmente previsto per il 2019, salvo poi venire posticipato al 2020 e di nuovo al 2021. Il più recente resoconto dell’azienda nipponica permette di scoprire che la corrente finestra di lancio è fissata per un generico 2022. A ottobre 2020 risale un messaggio del produttore Kazumasa Habu, quando annunciò il posticipo al 2021 parlando di difficoltà dovute alla pandemia.

Digimon Survive è un gioco di ruolo che vuole puntare molto sulla componente narrativa e proporre un sistema di combattimento a turni. Stando alle dichiarazioni di Habu, l’obiettivo del team è di realizzare un gioco memorabile per tutti i fan dei Digimon.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Toei Animation
Digimon Survive rinvio

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   

Spiace molto per la cosa ma se servirà a far uscire un gioco migliore ben venga 

avatar
Di   

Di tutti i titoli Digimon usciti finora comprese le remastered su Switch, questo era l'unico di cui mi importava qualcosa ma ahimè stato rimandato ulteriormente. Mi auguro che almeno un briciolo di informazioni sul battle system rifinito e uno scorcio in inglese della trama in questo tempo da aspettare

avatar
Di   

Dispiace, ma spero che questo tempo serva per limare al meglio il gioco e far uscire un gioco davvero valido. Purtroppo sul fronte Digimon ci sono molte occasioni sprecate, mi auguro che questa non lo sia

avatar
Di   

Di nuovo?! Ok, ma, per favore, che non sia un nuovo caso alla Duke Numen Forever

51 minuti fa, gt91 ha scritto:

Personalmente apprezzo che non facciano uscire un gioco incompleto. Si prendessero il tempo che ci vuole e facessero uscire un bel gioco.

La situazione è difficile per tutti, quindi è giusto che rimandino.

In motivi di un rinvio posso essere tantissimi, e sono convinto che Bandai Namco abbia deciso di dare maggiore linfa vitale a prodotti più importanti, come il recente Scarlet Nexus. Spero però che questo titolo esca ispirato, perché Bandai Namco è purtroppo nota per numerose occasioni mancate, specialmente per quanto riguarda i tie-in

avatar
Di   

Personalmente apprezzo che non facciano uscire un gioco incompleto. Si prendessero il tempo che ci vuole e facessero uscire un bel gioco.

La situazione è difficile per tutti, quindi è giusto che rimandino.