1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Digimon Survive rimandato al 2022

Digimon Survive è stato rinviato ancora una volta. Il gioco di ruolo a tema Digimon salterà anche il 2021 rimandando l’appuntamento con i fan.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Digimon Survive salterà anche il 2021. Dall’ultimo report finanziario di Toei Animation si è evinto che il gioco di ruolo a tema mostriciattoli digitali è stato rinviato ancora una volta e non uscirà nel breve periodo.

digimon survive

I problemi con lo sviluppo di Digimon Survive non sembrano essere stati pienamente superati. Il titolo era inizialmente previsto per il 2019, salvo poi venire posticipato al 2020 e di nuovo al 2021. Il più recente resoconto dell’azienda nipponica permette di scoprire che la corrente finestra di lancio è fissata per un generico 2022. A ottobre 2020 risale un messaggio del produttore Kazumasa Habu, quando annunciò il posticipo al 2021 parlando di difficoltà dovute alla pandemia.

Digimon Survive è un gioco di ruolo che vuole puntare molto sulla componente narrativa e proporre un sistema di combattimento a turni. Stando alle dichiarazioni di Habu, l’obiettivo del team è di realizzare un gioco memorabile per tutti i fan dei Digimon.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Toei Animation
Digimon Survive rinvio

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti