1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Digimon Survive rimandato ufficialmente al 2021

Anche Digimon Survive viene rimandato al 2021, l’ennesimo gioco programmato per l’uscita durante il 2020 ma fermato dagli eventi mondiali.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

Digimon Survive è stato ufficialmente rimandato al 2021, con l’annuncio avvenuto tramite il profilo Twitter ufficiale di Digimon. A prendere la parola è stato Kazumasa Habu, produttore del gioco, che ha rilasciato un messaggio per i fan in cui ha spiegato quali sono state le cause di questo spostamento forzato. Il gioco sarebbe dovuto uscire durante il 2020, ma le difficoltà incontrare hanno reso l’uscita impossibile.

Habu ha spiegato come gli eventi mondiali abbiano costretto il team di Digimon Survive a prendere la decisione di rimandare il titolo al 2021. Quel che il produttore vuole portare ai fan è una grande storia e, soprattutto, un RPG ben fatto che possa essere godibile e memorabile per i fan di Digimon. Nuove informazioni saranno condivise nella primavera del 2021. Questo ulteriore ritardo dell’uscita era già una possibilità, con Kazumasa Habu stesso che aveva anticipato lo spostamento della data.

FONTE: Digimon Games

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

digimon Digimon Survive Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   

Beh, per quanto sia dispiaciuto del rinvio, ammetto che se è fatto nel solo interesse di consegnare ai fan un bel gioco allora hanno la mia piena approvazione. E' bello vedere che i produttori ci tengano così tanto ad avere un prodotto di qualità che possa far felici i compratori e spero che questa attesa venga ripagata nel migliore dei modi all'uscita effettiva

avatar
Di   

Purtroppo con le nuove misure in corso c'era da aspettarselo..