1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Monster Hunter Stories 2 ha già venduto oltre un milione di copie

Capcom ha annunciato di aver già spedito più di un milione di unità di Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin in tutto il mondo.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin, RPG approdato su PC e Nintendo Switch il 25 giugno 2021, sta riscuotendo un grande successo. La conferma arriva direttamente da Capcom, editore del videogioco. In un comunicato ufficiale, l’azienda ha infatti annunciato di aver già spedito più di un milione di unità in tutto il mondo. Un ottimo risultato, soprattutto se si considera che non è passato neanche un mese dalla sua uscita.

Per celebrare questo traguardo, il profilo Twitter ufficiale dedicato alla serie di Monster Hunter ha condiviso un meraviglioso artwork inedito. L’illustrazione raffigura il protagonista maschile, Ena, la sua compagna di viaggio, e Ratha tagliente, la creatura leggendaria che Ena ha affidato all’avatar del giocatore. Questo trio sorridente è accompagnato da un messaggio di ringraziamento rivolto a tutti gli utenti che hanno deciso di cimentarsi in questa avventura videoludica.

Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin è il secondo RPG basato sul mondo di Monster Hunter. La serie, che ha fatto il suo debutto nel 2004, consente ai giocatori di cooperare per cacciare mostri giganti all’interno di suggestivi paesaggi naturali. Queste caratteristiche hanno lentamente trasformato la saga in un fenomeno globale, con vendite cumulative che oggi superano i 72 milioni di unità. Se non avete mai giocato a nessun capitolo della serie, Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin potrebbe essere l’occasione perfetta per cominciare!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Twitter Capcom
Capcom Monster Hunter

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti