1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Ricordate la Nintendo Switch di Phil Spencer? È un regalo del presidente di Nintendo

Il presidente di Xbox era apparso in alcune live sfoggiando su una mensola del suo ufficio una Nintendo Switch, facendo fantasticare i fan.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Alcuni videogiochi vengono presentati attraverso le parole dei dirigenti, che amano illustrare il prodotto prima dei video di gameplay. Spesso lo fanno dai propri uffici destando l’attenzione di molti spettatori, che tra un elemento di design e una statuina di un personaggio colgono anche dettagli che fanno sorgere qualche domanda. È ciò che è successo con Phil Spencer, capo di Xbox, che durante una live stream ha sfoggiato una Nintendo Switch sulla mensola del suo ufficio, in mezzo a statuine e gadget vari.

Phil Spencer

Cosa ci fa lì quella console Nintendo? Collaborazione in arrivo? Dopotutto, Phil non ha mai nascosto la sua stima per la casa videoludica nipponica. Purtroppo, non è niente di tutto ciò. Come da lui stesso dichiarato durante un’intervista, la Nintendo Switch è un regalo di Doug Bowser, presidente di Nintendo.

La Switch è stata un regalo da Nintendo. Doug Bowser e il suo team ci sono molto vicini – siamo a Redmond, Washington – ed è stata un regalo da parte loro. Ne ho un’altra che uso per giocare a casa, ma questa mi è stata regalata al lancio della console. Ecco da dove arriva.”

Ecco quindi svelato il mistero dietro la Nintendo Switch di Phil Spencer, che ci fa anche rendere conto di come siano buoni i rapporti tra lui e Doug Bowser. Chissà che in futuro non possano davvero collaborare…

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Kinda Funny Games
Nintendo Switch phil spencer

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti