1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Stardew Valley: il nuovo aggiornamento corregge dei bug importanti

Sabato 19 giugno 2021 è stato annunciato e reso disponibile su Nintendo Switch l’aggiornamento 1.5.4.2 del simulatore agricolo Stardew Valley

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Stardew Valley, uscito su Nintendo Switch il 5 ottobre 2017, è un gioco di ruolo open world di simulazione ispirato alla serie Harvest Moon. Fin dalla sua uscita, per supportare il titolo e il suo pubblico, Eric Barone – il creatore del gioco, conosciuto sul web come ConcernedApe – ha costantemente continuato a migliorare il gioco con patch e aggiornamenti, introducendo novità come ad esempio la modalità multiplayer.

A qualche mese di distanza dalla pubblicazione dell’aggiornamento 1.5 che introdusse nuovi personaggi, obiettivi, strumenti, missioni e tanto altro, nella giornata del 19 giugno 2021 è stata annunciata e resa disponibile una nuova patch di gioco. L’aggiornamento 1.5.4.2 di Stardew Valley è installabile cliccando sull’icona di avvio del gioco presente sulla Nintendo Switch e ha la funzione di correggere alcuni importanti bug e arresti anomali con lo scopo di migliorare l’esperienza di gioco, oltre che di risolvere il problema del pipistrello mummificato. Quest’ultimo bug ha dato del filo da torcere a molti giocatori, in quanto a causa sua era difficoltoso incontrare dei pipistrelli mummificati da aggiungere alla propria collezione di creature o da usare per portare a termine una particolare missione che ne richiedeva l’ottenimento.

Schermata di gioco di Stardew Valley

Stardew Valley è un titolo in cui il giocatore dovrà vestire i panni di un protagonista arrivato in una cittadina di campagna situata nella Valle Stardew dopo aver ricevuto in eredità da sua nonna una fattoria e un appezzamento di terra. Con il passare del tempo, equipaggiato solamente con qualche attrezzo e poco denaro, il giocatore potrà sviluppare la fattoria del protagonista coltivando vegetali e allevando animali, sbloccare ed esplorare diversi luoghi sulla mappa, guadagnare nuove abilità, instaurare relazioni con gli abitanti della valle e svolgere per loro varie missioni.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti