1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Stardew Valley: ecco il changelog completo della versione 1.5

L’autore indipendente di Stardew Valley ha condiviso con il suo pubblico nuovi dettagli sulla versione 1.5 in arrivo su Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

L’autore Concerned Ape ha appena reso disponibile la tanto attesa versione 1.5 di Stardew Valley per PC tramite Steam. In attesa di scoprire quando questa arriverà su Nintendo Switch, è ora possibile dare uno sguardo a tutte le novità introdotte per gli appassionati.

Eric Barone ha deciso di fare un regalo di Natale anticipato al suo pubblico, svelando il changelog completo relativo all’ultimo aggiornamento dell’acclamato titolo indipendente. Le aggiunte sono davvero molte, riguardando per esempio la già nota modalità multigiocatore a schermo condiviso.

L’update 1.5 introduce nuovi personaggi con cui socializzare, nuovi strumenti, nove minuti di tracce musicali inedite e persino una nuova regione da esplorare, ovvero Ginger Island. Lo sviluppatore ha descritto minuziosamente tutte le modifiche sul sito ufficiale di Stardew Valley.

Non solo, i giocatori del simulativo agreste potranno scegliere d’iniziare una partita su un nuovo tipo di fattoria, godendo inoltre di opzioni avanzate per personalizzare la propria esperienza.

Insomma, le novità messe sul piatto da Concerned Ape sono particolarmente ricche e a questo punto i possessori di Nintendo Switch non dovranno forse attendere molto prima di provarle in prima persona.

FONTE: Twitter ConcernedApe, Stardew Valley

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti