1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Stardew Valley ha una data di uscita per la versione Nintendo Switch

Dopo l’approvazione da parte della Grande N di qualche giorno fa, ConcernedApe svela la data di uscita di Stardew Valley su Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Dopo l’approvazione da parte della Grande N, annunciata qualche giorno fa, ecco che ConcernedApe svela la data di uscita del proprio titolo, Stardew Valley, su Nintendo Switch.

Novità sul titolo erano previste per oggi, e così è stato: l’indie vedrà la luce sul Nintendo eShop della console ibrida a partire dal 5 ottobre, e sarà acquistabile al prezzo di 14,99 €. Ecco di seguito il tweet di Nintendo Italia e le parole dello sviluppatore:

Sono molto felice di vedere Stardew Valley giungere su una console Nintendo. Sono cresciuto con loro, dopotutto! Questa non è solo la prima volta che il titolo approda su una console Nintendo, ma anche la prima volta che approda su una console portatile.

La versione Nintendo Switch avrà un prezzo di 14,99 €.

Vorrei fare un grande applauso a Sickhead Games, che ha lavorato sodo per sviluppare questo porting. Hanno fatto un grande lavoro, come sempre, e meritano tutto il merito! Vorrei anche ringraziare il mio editore, Chucklefish, per aver coordinato il tutto.

Non vedo l’ora di sapere qualcosa sulle vostre esperienze in Stardew Valley “on the go” questo giovedì!

Stardew Valley

In Stardew Valley, il giocatore dovrà iniziare una nuova vita nell’omonimo luogo, dove ha ereditato una fattoria e un terreno dalla nonna, armato solo di qualche attrezzo e una manciata di monete.

Non sarà facile riuscire a trasformare i campi incolti in una fonte di introiti. La Joja Corporation, che è sbarcata in città, ha stravolto il vecchio modo di vivere. Il centro della comunità, che un tempo era un vibrante ritrovo, ora è decrepito e abbandonato. Ma la valle sembra offrire tante opportunità.

L’obiettivo sarà riportare, con un po’ di impegno, Stardew Valley ai suoi vecchi fasti, a partire dal 5 ottobre!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti