1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Hyrule Warriors: disponibile l’aggiornamento gratuito che introduce il DLC

Disponibile l’aggiornamento 1.2.0. per Hyrule Warriors: l’Era della Calamità, il prequel di The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Hyrule Warriors: l’Era della Calamità, uscito su Nintendo Switch il 20 novembre 2020, rappresenta un nuovo capitolo della serie Warriors e, allo stesso tempo, un prequel ambientato un secolo prima di The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Gli eventi narrati in questo gioco si collegheranno direttamente al suo seguito e, per spingere i giocatori a continuare a giocarlo e supportarlo, gli sviluppatori hanno deciso di mantenere Hyrule Warriors costantemente aggiornato con patch e DLC.

Con il recente annuncio riguardante l’arrivo di una prima ondata di DLC mostrato durante il Nintendo Direct all’E3 2021, è stato reso disponibile un nuovo aggiornamento di gioco gratuito. L’aggiornamento 1.2.0 di Hyrule Warriors è installabile automaticamente avviando il gioco e ha la funzione di renderlo compatibile con l’imminente pass di espansione, aggiungere una funzione di auto-tracking alla telecamera e risolvere diversi bug o problemi con lo scopo di migliorare l’esperienza di gioco.

rovely purah hyrule warriors l'era della calamità

Hyrule Warriors: l’Era della Calamità, un gioco in cui il protagonista Link e i suoi alleati per salvare il regno di Hyrule dalla distruzione si ritroveranno ad affrontare svariati nemici comandati dalla calamità Ganon, grazie al primo pass di espansione disponibile dal 18 giugno 2021 vede l’aggiunta di nuovi contenuti. Il battito ancestrale – questo il titolo del DLC ora disponibile – introduce nuovi elementi di gioco, tra i quali spiccano personaggi, nemici, un nuovo tipo di arma e sfide nel laboratorio inedite.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti