1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Hyrule Warriors: L’era della calamità è ora disponibile su Nintendo Switch

Hyrule Warriors: L’era della calamità è finalmente arrivato su Nintendo Switch, mostrando gli eventi cento anni prima di Breath of the Wild.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Finalmente l’attesa è finita e il prequel di The Legend of Zelda: Breath of the Wild è arrivato. Hyrule Warriors: L’era della calamità è adesso disponibile su Nintendo Switch, introducendo i giocatori a una storia inedita, ambientata cento anni prima degli eventi di Breath of the Wild. L’ora di mettersi nei panni di Link e dei campioni di Hyrule è tornata.

In questa nuova avventura di Hyrule Warriors: L’era della calamità su Nintendo Switch, i giocatori potranno scoprire molte cose sugli eventi che hanno portato alla Calamità e come i campioni abbiano cercato di salvare Hyrule. Inoltre, si potrà conoscere l’origine di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, scoprendo quali eventi fondamentali hanno portato a quello che i giocatori hanno vissuto sull’ultimo capitolo della saga.

Durante il periodo di attesa di Hyrule Warriors: L’era della calamità, abbiamo provato la demo del gioco, per avere delle prime sensazioni di quel che sarebbe stato il titolo completo. Potete leggere nell’articolo dedicato alla demo cosa ne pensiamo.

FONTE: Nintendo

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Hyrule Warriors Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti