1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Amazon ha leakato il nuovo set LEGO Super Mario

Una pagina, ora rimossa, di Amazon Australia ha leakato per errore il nuovo set LEGO Super Mario che riproduce l’Aeronave di Bowser.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Il povero Mario non conosce pace! Dopo l’errore commesso qualche giorno fa da Nintendo, che ha rivelato accidentalmente sul suo sito ufficiale Mario + Rabbids Sparks of Hope, adesso è la volta di Amazon. Lo scorso 16 giugno una pagina di Amazon Australia, ora rimossa, ha infatti mostrato per errore un nuovo set LEGO di Super Mario. L’intervento del colosso statunitense dell’e-commerce, per quanto tempestivo, non è stato però in grado di fermare il curiosissimo popolo del web che, dopo aver salvato le preziose immagini, ha iniziato subito a diffonderle sui social.

Il set in questione è una riproduzione in scala dell’Aeronave del temibile Bowser, l’acerrimo nemico dell’idraulico più famoso del mondo videoludico. Stando alle informazioni apparse brevemente su Amazon, questo set LEGO a tema Super Mario comprende 1.152 pezzi e ha una lunghezza pari a 14 pollici (circa 35,56 centimetri). In base alle preferenze dell’acquirente, l’Aeronave può essere ammirata nella sua posa standard di dirigibile o essere estesa in un design più lungo.

lego super mario

Le immagini trapelate, oltre alla stupenda Aeronave, mostrano anche alcuni personaggi della serie, che contribuiscono a rendere lo scenario più avvincente. Un Magikoopa, un Goomba Pirata e la talpa Rocky Wrench sono inclusi nel set, mentre la presenza di Mario è solo a fini illustrativi. In quanto set di espansione, la struttura è infatti perfettamente compatibile con le figure LEGO Mario o LEGO Luigi, acquistabili separatamente. Una piccola mancanza che, di certo, non turberà i collezionisti più diligenti e fedeli al marchio LEGO. Che dire, speriamo che l’annuncio ufficiale non tardi troppo ad arrivare!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti