1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo ha leakato per sbaglio Mario + Rabbids Sparks of Hope

È successo davvero: non si tratta di un insider ma di Nintendo stessa. Per un errore il sito ufficiale ha annunciato il nuovo Mario + Rabbids

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

Mario + Rabbids Sparks of Hope arriverà presto su Nintendo Switch: è stato leakato dallo stesso sito Nintendo.com, a pochi giorni dal Direct dell’E3 2021, il seguito di Mario + Rabbids Kingdom Battle, titolo interamente italiano.

Sul sito ufficiale è infatti apparsa la pagina del gioco con tanto di immagini ufficiali! Si tratta molto probabilmente di un errore: stasera si terrà la conferenza Ubisoft dell’E3 durante la quale sarà quasi sicuramente mostrato il primo trailer del gioco. Il sito riporta il 2022 come data d’uscita e altre informazioni.

Unisciti a Mario, Luigi, Peach, Rabbid Peach, Rabbid Luigi e i loro amici in un’avventura galattica per distruggere un’entità malevola e salvare i compagni Spark. Esplora i pianeti viaggiando per la galassia mentre scopri misteriosi segreti e avvincenti missioni!

– Costruisci il tuo team con tre eroi a scelta tra i 9 disponibili.
– Sconfiggi tutti i nuovi boss e altri nemici familiari sparsi per la galassia.
– Salva gli adorabili Sparks che ti daranno incredibili poteri e ti aiuteranno in battaglia.
– Sfodera i poteri dei tuoi eroi ma sii strategico mentre distruggi i nemici, salta con attacchi combinati sui tuoi nemici e nasconditi.


Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti