1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Annunciato ufficialmente LEGO Luigi, in Italia dal 1° agosto!

LEGO Luigi esiste veramente e questa volta a confermarlo è stata Nintendo stessa, che dopo i leak ha rivelato la statuetta.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Dopo una settimana in cui sono stati presenti leak e anticipazioni da parte di Super Mario stesso, che ha cominciato a chiamare il fratello dopo l’ultimo aggiornamento del firmware della sua statuina, è finalmente arrivata la conferma ufficiale di Nintendo; LEGO Luigi è realtà e arriverà molto presto a tutti gli amanti dei mattoncini e ai fan dei due fratelli della grande N.

Attraverso un tweet, Nintendo ha annunciato che LEGO Luigi arriverà in Italia il 1° agosto, con un set Starter Pack intitolato “Avventure con Luigi“, proprio come era stato svelato dai leak di Amazon China. Inoltre, la statuetta assomiglia molto a quella di Mario e sembra avere le stesse funzioni, quindi il modo di giocare dovrebbe essere lo stesso. Non è ancora stato rivelato un prezzo, dato che il prodotto non è al momento disponibile su Amazon, ma potrebbe essere lo stesso dello Starter Pack di LEGO Super Mario, cioè €59,99.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte NintendoItalia
LEGO Super Mario

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti