1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Il 24 giugno uscirà il nuovo aggiornamento di Monster Hunter Rise

All’E3 2021, Capcom ha svelato i contenuti della nuova serie di aggiornamenti per Monster Hunter Rise, con il primo in arrivo il 24 giugno.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

Lo show di Capcom all’E3 2021 ha rivelato nuovi contenuti in arrivo per la serie di videogiochi Monster Hunter. Oltre ad aver svelato nuove informazioni sul capitolo di prossima uscita Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin, sono stati presentati anche i contenuti del nuovo aggiornamento dedicato al capitolo Rise, il cui rilascio è previsto per il 24 giugno.

La versione 3.1 di Monster Hunter Rise include nuove missioni e ricompense, oltre a diversi contenuti scaricabili. Già prima della data d’uscita dell’aggiornamento, il 18 giugno ci sarà una prima collaborazione tra il titolo della serie principale e il suo spin-off: sarà infatti possibile ottenere come ricompensa da una missione di livello alto un set armatura Palico a tema Tsukino. Invece, dal 9 luglio, data d’uscita del secondo capitolo di Stories, entrando in possesso dei dati di salvataggio del gioco potrete ottenere in Monster Hunter Rise il set armatura Rider.

Capcom ha in serbo nuovi contenuti per tutta l’estate: il prossimo aggiornamento, in arrivo il 24 giugno, è soltanto il primo della serie; altri arriveranno a fine luglio e ancora ad agosto, con nuove missioni, ricompense e nuove collaborazioni tra Monster Hunter e gli altri titoli della casa di videogiochi giapponese.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Nintendo America
Capcom E3 Monster Hunter

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti