1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Annunciati al Monster Hunter Digital Event i contenuti crossover tra i due titoli della saga

Durante il Monster Hunter Digital Event sono stati mostrati due nuovi set di armature crossover tra i due titoli della serie.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Durante il Monster Hunter Digital Event, evento online dedicato alla serie di videogiochi Capcom, sono stati mostrati i contenuti dell’aggiornamento 3.0 di Monster Hunter Rise in arrivo il 27 maggio e novità sul gioco di prossima uscita Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin. Proprio riguardo questi ultimi due titoli, sono stati annunciati dei contenuti crossover: parliamo del set armatura Rider e del set armatura Kamura.

Se siete già in possesso dei dati di salvataggio di Monster Hunter Rise, potrete ottenere il set armatura Kamura in Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin. Allo stesso modo, collegando i dati di salvataggio di Monster Hunter Stories 2 potrete ottenere il set armatura Rider in Monster Hunter Rise.

Siete ancora in tempo per ordinare Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin da GemeStopZing in uscita il prossimo 9 luglio. Vi ricordiamo inoltre che, preordinando il gioco, riceverete in esclusiva il poster e il DLC del costume di Ena.

Se vi siete persi il Monster Hunter Digital Event, ecco il video dell’evento ufficiale.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   

Bene, questo mi piace

Prenota ora da GameStop
Preordina la tua copia per riceverla il giorno dell'uscita comodamente a casa, oppure ritiralo nel negozio più vicino a te!
Prenota ora da GameStop
Preordina la tua copia per riceverla il giorno dell'uscita comodamente a casa, oppure ritiralo nel negozio più vicino a te!