1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Annunciata la demo di Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin

Capcom ha svelato nuove informazioni su Monster Hunter Stories 2, tra cui la demo ufficiale e un aggiornamento gratuito post-lancio.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Durante la conferenza di Capcom dell’E3 2021 sono state svelate altre notizie esclusive del nuovo Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin, dopo il trailer del Summer Game Fest. Una demo ufficiale sarà rilasciata il 25 giugno, scaricabile su Nintendo eShop. Non è stato detto molto a riguardo, ma sappiamo che i dati di salvataggio potranno essere trasferiti al gioco completo. Il 15 luglio sarà poi disponibile il primo aggiornamento gratuito post-lancio, che aggiungerà il fedele compagno Palamute che abbiamo già visto in Monster Hunter Rise.

Inoltre è stato mostrato un corposo trailer con scene inedite, nuovi personaggi e altro ancora. Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin uscirà il prossimo 9 luglio su Nintendo Switch. Chi preordina il titolo riceverà come bonus un contenuto aggiuntivo, che consiste in un outfit per Ena ispirato a quello delle gemelle Kamura.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Capcom
E3 Monster Hunter Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti