1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Segui il liveblog di Take-Two Interactive e Capcom

La terza serata dell’E3 2021 vede come protagonisti Take-Two Interactive e Capcom, che mostreranno le loro prossime uscite.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

Arriviamo al terzo giorno dell’E3 2021, dopo gli annunci di Xbox, insieme a Bethesda, e Square Enix, che hanno riservato alcune buone sorprese per i fan. Adesso è il turno di Take-Two Interactive, che comincerà alle 19:15, e Capcom, dalle 23:30, due grandi developer che potrebbero aggiungere all’evento altri annunci piuttosto interessanti per tutti gli utenti.

Segui il liveblog di Take-Two Interactive e Capcom

Ultimo aggiornamento Live:: 01:17:39
Marco Vitale
23:57:41

Si conclude qui la conferenza Capcom del 2021! Grazie per averci seguito e alla prossima!

Marco Vitale
23:56:45

La presentratice ha dichiarato la fine dell'evento, ma mancano ancora cinque minuti al termine dell'evento. Ci possiamo aspettare una bomba a sorpresa?

Marco Vitale
23:54:35

Coloro che competeranno nel torneo riceveranno dei costumi speciali per alcuni personaggi

Marco Vitale
23:52:33

Adesso è il momento della presentazione Capcom Pro Tour, una serie di tornei di Street Fighter in tutto il mondo, che premierà il vincitore con cinquemila dollari e verrà trasmesso sui canali social di Capcom

Manuel Gagliano
23:47:43

Arriverà il 27 luglio 2021. Viene subito mostrato uno spezzone del gameplay, che riprende alcune parti del classico Phoenix Wright, ma introducendo le meccaniche Dance of Deduction e Summation Examination.

Manuel Gagliano
23:42:30

The Great Ace Attorney Chronicles, prima disponibile solo in Giappone, arriva anche fuori dalla terra del Sol Levante, portando l'esclusiva storia ambientata nel passato su Nintendo Switch!

Manuel Gagliano
23:41:00

L'aggiornamento non sarà gratuito.

Manuel Gagliano
23:40:26

Si torna a parlare di Monster Hunter Rise, titolo molto apprezzato su Nintendo Switch, che si aggiornerà alla versione 3.1 portando alcune novità nel gameplay.

Manuel Gagliano
23:38:17

Ci saranno anche degli aggiornamenti gratuiti all'uscita del gioco e durante il corso del mese di luglio, durante il 15 e il 25.

Manuel Gagliano
23:37:31

Si passa a Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin, di cui abbiamo già visto alcuni trailer negli scorsi mesi. Il nuovo capitolo sarà molto incentrato sulla storia e uscirà il 9 luglio 2021.

Manuel Gagliano
23:33:56

RE: Verse uscirà il prossimo mese, titolo creato per festeggiare i 25 anni di Resident Evil.

Manuel Gagliano
23:32:36

Si comincia subito con Resident Evil Village, titolo che ha subito conquistato i fan fin dalla sua uscita. 

Manuel Gagliano
23:31:05

Inizia ufficialmente la conferenza di Capcom! Cosa avrà in serbo la casa giapponese?

Manuel Gagliano
23:22:06

Si parte subito con alcune domande fatte agli sviluppatori di Monster Hunter Rise, esclusiva temporanea di Nintendo Switch.

Manuel Gagliano
23:20:58

Capcom concluderà questa terza serata dell'E3, mostrando alcuni giochi che hanno ampiamente sostenuto la compagnia durante il 2021 e qualche novità.

Alessio Brancaccio
19:27:10

Tutto lo staff di Take-Two sta dicendo la sua a proposito di questa tematica sociale.

Alessio Brancaccio
19:23:45

Viene sottolineato quanto sia importante l'inclusività in questo periodo storico, anche nel mondo dei videogiochi.

Alessio Brancaccio
19:18:51

La diretta si apre con un interessante discorso sull'uguaglianza e il rispetto, tema molto caro a Take-Two.

Alessio Brancaccio
19:16:19

Ha ora inizio l'evento di Take-Two Interactive. Curiosi di scoprire cosa ci aspetta?

Molto probabilmente, i giochi che verranno mostrati durante la conferenza di Take-Two Interactive saranno alcuni titoli annuali, come WWE 2K22, già presentato durante l’anno, e NBA 2K22. I fan, però, vorrebbero ricevere notizie riguardanti altri giochi ormai diventati quasi un’utopia, come se non dovessero mai arrivare. Potremmo aspettarci un annuncio a sorpresa per il tanto atteso GTA 6? Molto probabilmente, questo non succederà. Geoff Keighley ha già specificato come sarà l’intervento di Take-Two, che non riguarderà completamente i videogiochi. Per quanto riguarda Capcom, tra i giochi che prenderanno spazio ci saranno Resident Evil Village, gli ultimi titoli di Monster Hunter, con magari un focus particolare su Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin, e The Great Ace Attorney Chronicles. Oltre a tutto questo, potrebbe anche esserci una sorpresa riguardante il survival horror Resident Evil e Nintendo Switch, con un rumor che suggerirebbe un’esclusiva temporanea proprio per la console ibrida.

Come per le altre serate precedenti, anche gli annunci di Take-Two Interactive e Capcom verranno seguiti da Pokémon Millennium con un liveblog, in cui verranno forniti degli aggiornamenti costanti riguardanti i nuovi titoli che verranno mostrati, senza dover ricaricare la pagina.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Capcom E3 take-two interactive

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti