1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Un nuovo emozionante spot per Animal Crossing: New Horizons

È ora di emozionarsi col nuovo commovente spot giapponese di Animal Crossing: New Horizons.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

Recentemente Nintendo sta rilasciando degli spot pubblicitari che puntano molto sulle emozioni dei fan creando dei video capaci di coinvolgere e appassionare tutti. Dopo aver rilasciato il video di Ring Fit Adventure, oggi l’azienda giapponese pubblica uno spot per mostrare Animal Crossing in un affascinante mix tra videogioco e realtà.

Quello che vediamo in questo breve spot di Animal Crossing è il potere di unione dei videogiochi e i collegamenti che si possono creare tra questi ultimi e il mondo reale. Ancora, a rendere tutto più emozionante, ci sono l’incredibile fotografia unita a una colonna sonora rilassante e a tratti malinconica.

Nel video vengono mostrate tante azioni che si possono compiere in Animal Crossing con la loro corrispettiva riproposizione nel mondo. La bambina protagonista del video e sua madre, infatti, vanno a pesca, piantano e fanno crescere dei fiori e catturano una lumaca. Inoltre proprio grazie alla varietà e la complessità delle azioni e delle interazioni che si possono avere nel gioco, Animal Crossing è stato il gioco Nintendo più venduto del 2020.

Le campagne pubblicitarie portate avanti in Europa e in America sono molto più incentrate sul vendere i prodotti, com’è giusto che sia d’altronde; ma è bello vedere ogni tanto dei video promozionali come questo. Nell’ultimo periodo è accaduta una cosa simile anche nell’ambiente Pokémon quando, tra un trailer e l’altro del secondo DLC di Pokémon Spada e Scudo: Le Terre innevate della Corona, è stata rilasciata la canzone dei Bump of Chicken: “Gotcha“.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti