1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Diventa virale lo scherzo di un fan sul nome di Nintendo Switch Pro

Dopo i rumor sull’uscita di Nintendo Switch Pro, è diventato popolare su Internet lo scherzo di un fan sul nome della nuova console.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
9

Dopo la diffusione nei giorni scorsi di numerosi rumor e di leak sulle possibili caratteristiche di Nintendo Switch Pro, un utente Reddit ha immaginato e pubblicato in maniera scherzosa il logo e il nome della prossima console ibrida dell’azienda di Kyoto.

Il post è stato molto ben accolto dalla community poiché ha registrato in sole 21 ore dalla pubblicazione la cifra di 45,6 mila Mi Piace e JardsonJean, l’utente Reddit che ha diffuso questo scherzo, ha invitato i frequentatori del social a fornire un opinione sulla sua fan art. Attualmente, a circa 42 ore dalla sua diffusione, è a quota 47,4 mila Mi Piace. Per capire il motivo del grande successo tra i fan, basta dare un’occhiata allo scherzoso e provocatorio nome di Nintendo Switch Pro: New Super Nintendo Switch Series X U PRO One XL Entertainment System Deluxe & Knuckles + Cats of the Wild.

La fan art di JardsonJean è riempita di nomi e loghi e rappresenta l’attesa e la grande aspettativa degli appassionati per l’annuncio ufficiale del nuovo modello di Nintendo Switch (che secondo alcuni rumor potrebbe avvenire prima dell’E3). Proprio le gigantesche aspettative dei fan contribuiscono sicuramente all’esplosione di alcuni fenomeni social, come quello generato dal post dell’utente.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte JardsonJean
Nintendo Switch Pro Reddit

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti