1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

New Nintendo Switch Pro appare per pochi minuti su Amazon Messico

Nintendo Switch Pro sembra essere sempre più reale, dopo la comparsa del prodotto per pochi minuti come placeholder su Amazon Messico.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
3

Dopo i rumor, che si sono fatti sempre più insistenti durante la giornata del 27 maggio 2021, riguardanti Nintendo Switch Pro, un nuovo indizio porta a pensare che la console stia per essere rilasciata e arriva da Amazon Messico. Per pochi minuti, infatti, un prodotto con il titolo di “New Nintendo Switch Pro” è apparso sul sito.

Il venditore del prodotto è proprio l’account Amazon della grande N, cosa che potrebbe rendere sempre più vera la console. L’inserzione di New Nintendo Switch Pro è stata rimossa dopo pochi minuti da Amazon Messico, ma è stata già notata da molti utenti. La pagina del prodotto sembra essere un placeholder, quindi non c’è nessuna data di rilascio ancora confermata, però è possibile notare il numero del modello “dummyasin-nnsw-2021-014“. Questa pagina su Amazon Messico è stata notata dall’utente Twitter Alphabeat_g.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   

Siamo sicuri che non è finto? Il nome mi fa dubitare: New Nintendo Switch può avere senso, dato che in precedenza abbiamo avuto DS Lite e Switch Lite, ma New Nintendo Switch Pro è una ripetizione. Inoltre, Switch Pro è un nome creato dai fan sulla falsariga di PS4 Pro

Prenota ora da GameStop
Preordina la tua copia per riceverla il giorno dell'uscita comodamente a casa, oppure ritiralo nel negozio più vicino a te!
Prenota ora da GameStop
Preordina la tua copia per riceverla il giorno dell'uscita comodamente a casa, oppure ritiralo nel negozio più vicino a te!