1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

L’aggiornamento per Miitopia aggiunge la compatibilità con Nintendo Power-Up Band

Con il terzo aggiornamento di Miitopia, si aggiunge la possibilità di usare il Power-Up Band del Super Nintendo World come fosse un amiibo.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

Con l’aggiornamento 1.0.3 di Miitopia, il terzo in appena una settimana dall’uscita del gioco, Nintendo aggiunge la possibilità di usare il braccialetto Power-Up Band come fosse un amiibo. Infatti, mostrando il bracciale al fan di Nintendo nel gioco, così come avviene con gli amiibo, sarà possibile sbloccare il costume di un personaggio.

Prima di questo aggiornamento, ecco cosa accadeva mostrando al fan di Nintendo Marika il Power-Up Band:

“Non credevo potessi ottenere amiibo come questo”, dice il Mii di Marika una volta appoggiato il braccialetto sull’apposito lettore. Da oggi, riceveremo invece i costumi dei personaggi associati al Power-Up Band.

Nintendo Power-Up Band

Il braccialetto Power-Up Band di Nintendo è un accessorio in vendita nel parco Super Nintendo World degli Universal Studios Japan. Questo permette di interagire con alcune attrazioni all’interno del parco e di partecipare a diverse attività come minigiochi. Il Power-Up Band è disponibile in diversi modelli ispirati ai personaggi di Mario, Luigi, Peach, Daisy, Toad e Yoshi.

Se non lo avete ancora fatto, da GameStopZing è possibile acquistare Miitopia al prezzo di 50,98€. Non perdetevi quest’avventura in cui sarete voi stessi a creare i protagonisti: infatti, nel mondo di Miitopia sono tutti dei Mii, dall’eroe al duca del male!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Nintendo
aggiornamento amiibo miitopia

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti