1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Peppa Pig e PJ Masks arrivano su Nintendo Switch

Peppa Pig e PJ Masks sbarcano su Nintendo Switch! I piccoli videogiocatori potranno vivere nuove avventure con i loro personaggi preferiti.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nintendo Switch sta vendendo tantissime unità, grazie soprattutto al suo geniale form factor e alla grande varietà di esclusive. Molte famiglie ora possiedono l’ibrida Nintendo, e posso usufruire di grandi titoli adatti a tutte le età. Quest’ultima categoria sta per essere arricchita da due nuovi giochi; Peppa Pig e PJ Masks sbarcano su Nintendo Switch direttamente dalla TV, per deliziare i giovani videogiocatori con nuove avventure.

I titoli si sono mostrati con due colorati trailer. PJ Masks: Heroes of the Night è un’avventura platform in cui impersonerete i protagonisti del famoso show. Catboy, Owlette e Gekko useranno i loro superpoteri per sconfiggere i cattivi; il titolo si svolgerà in otto livelli pieni di collezionabili che ritraggono le ambientazioni della serie, dai tetti della città fino alla Mystery Mountain e alla Luna. Romeo, Luna Girl e Night Ninja non avranno scampo! Il gioco uscirà il 29 ottobre 2021 su Nintendo Switch.

My Friend Peppa Pig permetterà di creare un avatar personalizzato e di giocare proprio con Peppa Pig! Potrete visitare i famosi luoghi della serie, come la casa di Peppa, le Montagne Innevate, la Spiaggia e perfino Potato City. Nel gioco aiuterete anche i personaggi dello show, e quindi vivrete la vostra unica storia personale. My Friend Peppa Pig uscirà su Nintendo Switch il 21 ottobre 2021.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Trailer Peppa Pig Trailer PJ Masks
bambini famiglia

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti