1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

L’avventura isometrica Beautiful Desolation arriva su Nintendo Switch

Beautiful Desolation, avventura fantascientifica isometrica ambientata in Africa, sbarca su Nintendo Switch e PS4 con qualche regalo.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Beautiful Desolation ha conquistato la critica su PC grazie a una trama profonda ed enigmi complessi. L’avventura, ambientata in Africa ma fortemente fantascientifica, sfrutta la visuale isometrica per un approccio più rétro, ma non meno profondo. In più, l’unione di natura selvaggia e tecnologia futuristica offre un’ambientazione immersiva e intrigante. Beautiful Desolation sarà disponibile per PS4 e Nintendo Switch dal 28 maggio 2021; ogni copia per queste piattaforme includerà anche una serie di aggiunte interessanti che soddisferanno molti appassionati.

Il primo regalo, estremamente appropriato, è un artbook digitale composto da più di 80 pagine; questo bonus sarà sicuramente l’occasione per esplorare a fondo l’ispirato comparto artistico del titolo. Il secondo regalo, poi, è la colonna sonora digitale dell’opera; grazie a quest’ultima i giocatori potranno godersi le tracce musicali composte da Mick Gordon, famoso per aver realizzato brani per DOOM, Prey e Wolfenstein. Il team di sviluppo, per spargere la voce della nuova uscita, ha anche realizzato due nuovi trailer che mostrano la realizzazione del gioco. Il primo include i meravigliosi filmati dell’opera, ispirati allo stile della leggendaria saga di StarCraft; il secondo punta la luce sulla produzione delle ambientazioni, piene di riferimenti ai veri panorami dell’Africa, ovvero il paese di provenienza degli sviluppatori.

È possibile anche preordinare Beautiful Desolation su Nintendo Switch con il 10% di sconto. Il porting sembra quindi un’ottima occasione per recuperare questa perla nascosta; la narrativa sfaccettata e l’ambientazione suggestiva del titolo potrebbero stupirvi, se riuscirete ad andare oltre l’apparente ostacolo della visuale peculiare. Forse, tra un Monster Hunter e un The Legend of Zelda, Beautiful Desolation potrebbe ritagliarsi un angolino nella vostra classifica dei migliori giochi del 2021.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte YouTube
Avventura sci-fi

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti