1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin, un nuovo trailer svela i dettagli della storia

Sul canale YouTube di Capcom è apparso un trailer, che introduce la storia di Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin con alcuni dettagli.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
4

Manca ormai poco all’uscita su Nintendo Switch di Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin. Capcom ha rilasciato sul canale YouTube ufficiale europeo un trailer dedicato alla trama del gioco, in uscita il 9 luglio 2021.

Nel titolo del filmato è indicata la categoria “Story Intro”, quindi a tutti gli effetti un approfondimento della plot che i giocatori vivranno acquistando il gioco e dell’ambientazione, oltre che darci la possibilità di osservare quali personaggi e quali intrighi della trama ci saranno da vivere nel nuovo titolo di Monster Hunter.

Tutto comincia la notte di un festival che si tiene una volta ogni pochi anni, in cui fasci di luce rossa illuminano il cielo. Il nostro eroe inizierà il viaggio come Rider, seguendo le orme di suo nonno Red. Egli incontrerà Ena, una ragazza Wyveriana che un tempo conosceva Red. Per prima cosa, gli viene affidata la Pietra del Legame di Red. E poi, un uovo dal Guardiano Ratha.

“Rathalos ti guiderà.”
“Quando le ali si dispiegheranno, la terra sarà disastrata”

Le parole di Red continuano a rimbombare, quando il protagonista parte per la sua avventura. Tra alti e bassi, l’uovo si schiude e nasce un Rathalos che non è ancora in grado di volare. Questo sarà lo stesso Rathalos previsto per la rovina del mondo. Dove ti condurrà? Verso la speranza o il terrore? Il tuo destino attende.

Inoltre, alla fine del trailer vengono illustrati i bonus della Deluxe Edition del gioco, e i bonus di preorder. Quasi in parallelo al trailer, è stata rilasciata la notizia del Monster Hunter Digital Event. Questo si terrà sui canali ufficiali Twitch e Youtube della casa di Osaka il 26 maggio 2021 alle ore 16:00 (orario italiano). Non mancate!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Capcom Europe
Monster Hunter storia Trailer

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti