1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

L’anime di The Legend of Zelda potrebbe diventare realtà?

Un curatore dell’adattamento Netflix di Castlevania dice la sua su una possibile serie anime tratta da The Legend of Zelda.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

Negli ultimi anni sono circolate varie voci riguardanti una serie televisiva di The Legend of Zelda che avrebbe dovuto essere mandata in onda su Netflix. Purtroppo questa non è mai diventata realtà: secondo alcuni Nintendo avrebbe deciso di abbandonare il progetto a causa della serie di leak di cui era stato vittima. La grande N potrebbe però aver cambiato idea, dal momento che ha rivelato di avere nei suoi piani altri adattamenti animati oltre al film di Super Mario che uscirà nel 2022. È per questo motivo che i fan hanno iniziato a speculare a proposito di un eventuale anime di The Legend of Zelda.

Anche Davide Howe, membro del team di Powerhouse Animation Studios che si occupa della serie animata di Castlevania per Netflix, ha detto la sua a proposito in un’intervista per Zelda Dungeon. Dopo che gli è stato chiesto se secondo lui uno show di Zelda sarebbe plausibile, queste sono state le sue parole:

Penso che un precedente per questo ci sia: possiedo personalmente un paio di copie del manga di Ocarina of Time, quindi lo hanno già adattato come manga serializzato… e penso che se qualcosa funziona in versione manga allora funzionerebbe anche come anime.

Zelda anime

Howe afferma che quando hanno iniziato a circolare i rumor sulla serie televisiva di The Legend of Zelda, lui e i suoi colleghi erano emozionati ma allo stesso tempo pensavano che avrebbe potuto rendere di più in versione anime. Inoltre, a suo avviso ci sarebbero molti studi di animazione che amerebbero lavorare a un progetto del genere, compreso il suo.

Anche il pubblico pensa che la saga si presterebbe molto bene a un adattamento animato e per questo motivo molti lo aspettano con impazienza. Su YouTube possiamo persino trovare delle versioni fanmade dell’anime, che sono state largamente apprezzate sul web.

Questo corto ispirato a The Legend of Zelda: Breath of the Wild è veramente ben realizzato e fa di certo sperare i fan che un anime di questo tipo possa davvero diventare realtà prima o poi.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Zelda Dungeon
anime Castlevania The Legend of Zelda

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti