1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Una serie Netflix di The Legend of Zelda potrebbe essere stata cancellata a causa dei leak

Una serie Netflix su The Legend of Zelda potrebbe essere stata recentemente cancellata a causa di alcuni leak provenienti da Netflix stesso.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

The Legend of Zelda ha visto molti adattamenti durante la sua vita; videogiochi, cartoni animati e merchandise sono alcuni di questi, ma non abbiamo mai visto una serie live action del titolo. Sembrerebbe che una di queste fosse in programma e sarebbe dovuta andare in onda su Netflix, dando a The Legend of Zelda la sua prima serie televisiva sulla piattaforma.

L’esistenza di questa serie era un rumor, ma potrebbe avere un fondo di verità. Durante il mese di settembre, alcune speculazioni avevano cominciato a indicare Tom Holland nel ruolo di Link, in quel che sarebbe stato un film o una serie TV di The Legend of Zelda proprio su Netflix. Il progetto è stato vittima dei leak, come dichiarato da Adam Conover, presentatore televisivo, cosa che non è piaciuta a Nintendo, che ha così deciso di fermare i lavori e abbandonare l’idea. In progetto c’era anche una serie su Star Fox, che avrebbe dovuto adottare uno stile in claymation, tecnica in cui le animazioni sono realizzate con la plastilina. Anche questa è stata cancellata a causa dei leak.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Gamesradar
Netflix The Legend of Zelda

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti