1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo al lavoro su nuovi film oltre Super Mario?

Secondo le dichiarazioni fatte dal Presidente Furukawa, l’azienda ha in mente diversi progetti… possibile siano nuovi film Nintendo?

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

Sono passati ormai tre anni da quando è stato annunciato il film di Super Mario, prodotto da Illumination Entertainment e Nintendo. Nonostante l’uscita sia prevista per il 2022, non abbiamo notizie segrete né dettagli succulenti: la produzione è completamente invisibile e nascosta.

Tralasciando questo, pare proprio che Nintendo abbia in mente molte novità e lo possiamo intuire dalle dichiarazioni rilasciate da Furukawa. Il Presidente ha confessato che il debutto cinematografico di Mario potrebbe essere solo l’inizio di ciò che verrà nel mondo dell’animazione.

“Abbiamo anche già intrapreso molti altri progetti di espansione dei contenuti visivi e stiamo perseguendo ulteriori opportunità. Come abbiamo detto in precedenza, il film di Super Mario è finanziato da Nintendo e dalla Universal Pictures, e siamo attivamente coinvolti nella pianificazione, sviluppo e produzione. In futuro, le iniziative di espansione dei contenuti visivi potrebbero non essere limitate ai film.”

nintendo film

I progetti sono molto vasti e non si limitano esclusivamente al mondo videoludico, basti pensare alla recentissima costruzione del parco divertimenti dedicato a Super Mario. Circa un decennio fa, dice Furukawa, la società ha deciso di impegnarsi seriamente a massimizzare la creatività, la qualità e la capacità di Nintendo in generale al di fuori dei giochi.

Non possiamo escludere, perciò, la possibilità di altre produzioni cinematografiche (che non siano esclusivamente film ma anche serie televisive) dirette dalla Grande N, in futuro.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Fastcompany
film novità Super Mario

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti