1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Animal Crossing New Horizons: grande update in arrivo? Mappa più grande e nuove isole

Alcuni dataminer discutono sulla possibile espansione dell’isola in un futuro aggiornamento 2.0 di Animal Crossing: New Horizons.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
17

Prosegue la faticosa opera di datamining dell’aggiornamento 1.10.0 di Animal Crossing: New Horizons. Con i recenti rumor, si discute sulla possibile espansione dell’isola, in arrivo secondo i fan con la futura versione 2.0 del gioco. Il datamine dell’aggiornamento 1.10.0 di Animal Crossing: New Horizons ha già svelato importanti novità, tra cui l’ampliamento del Museo con l’inaugurazione della Piccionaia di Bartolo, oltre alla possibilità di personalizzare le recinzioni e tanti nuovi oggetti in arrivo nei prossimi eventi del gioco.

Secondo i dataminer, ci sarebbe un’altra importante novità dietro l’angolo che renderebbe i giocatori ancora più entusiasti: è stata individuata una riga di codice che presenta un valore raddoppiato e che, nello specifico, si riferisce alla porzione di spiaggia a sud dell’isola. Il valore in questione mSouthShoreBasline.f32: 500.00000 è stato modificato in mSouthShoreBasline.f32: 1000.00000. Questa riga di codice ferma la telecamera del gioco a un certo punto, rendendo impossibile andare oltre l’area specificata. Il raddoppio della cifra da 500 a 1000 potrebbe indicare l’arrivo di una qualche forma di espansione dell’isola o l’aggiunta di un’altra isola più piccola a sud della costa.

Potrebbe però esserci anche un’altra spiegazione dietro questa riga di codice. Secondo Mayor Mori:

…si tratterebbe di aggiustamenti alle impostazioni della telecamera i cui parametri vengono utilizzati sia per l’isola principale, sia per le isole misteriose; tali parametri differiscono per ognuna delle isole poiché la loro superficie è diversa. Probabilmente, la modifica di questo parametro è dovuta a semplici test sulla telecamera. Inoltre, sembra che il valore del codice in questione sia sempre stato così alto per l’isola principale di Animal Crossing: New Horizons. In sostanza, il valore è cambiato solo nelle impostazioni, anche se è stato probabilmente utilizzato per dei test e ora riflette il valore già impostato per l’isola.

Se questa interpretazione dovesse essere giusta, non abbiamo davanti nulla di nuovo. Non ci resta che attendere una dichiarazione ufficiale di Nintendo che, per ora, non ha né confermatosmentito l’introduzione di questi contenuti emersi dal datamine.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Mayor Mori
aggiornamento Animal Crossing Datamining

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti