1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Il datamine di Animal Crossing svela l’arrivo della caffetteria di Bartolo

Il datamine dell’ultimo aggiornamento di Animal Crossing svela la tanto attesa caffetteria di Bartolo e nuovi dettagli sui prossimi eventi.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
35

Oltre alle novità elencate da Nintendo contenute nell’ultimo aggiornamento di Animal Crossing: New Horizons, il datamine ha svelato altre grosse sorprese nascoste tra i codici della versione 1.10.0 del gioco. Tra queste, la possibilità di personalizzare le recinzioni, l’espansione del Museo con l’aggiunta di un nuovo piano e la tanto attesa caffetteria di Bartolo. La Piccionaia, il bar del grande amico di Blatero, potrebbe inaugurare prossimamente proprio all’interno del Museo.

Dal datamine emerge l’elenco dettagliato dei nuovi oggetti disponibili in occasione dei prossimi eventi in Animal Crossing. Con il coupon Primo Maggio sarà possibile raggiungere la speciale isola labirinto: alla fine del percorso vi aspetta Girolamo che, questa volta, vi regalerà la sua foto, disponibile nelle varianti con cornice in legno naturale, legno scuro, pastello, bianca, pop, colorata, argentata e dorata.

In occasione della Giornata internazionale dei Musei, si aggiunge la Placca d’arte oltre a quella fossile, insetto e pesce.

placca d'arte musei animal crossing

Per quanto riguarda l’evento della Stagione dei Matrimoni in giugno, gli oggetti disponibili saranno:

  • vestito Shiromuku bianco;
  • Hakama bianco con stemma;
  • copricapo Tsunokakushi;
  • campana nuziale (disponibile bianca, blu o marrone);
  • cuscino per fedi nuziali (nelle colorazioni bianco, blu, rosso e bianco);
  • cesto petali di fiori;
  • targa da porta sposini (nelle varianti bianca, rosa e blu con messaggio in oro, blu e rosa).

Tra gli oggetti speciali ordinabili dal Catalogo Nook compaiono: berretto frigio, forma di Double Gloucester, piatto di zongzi, piatto di surichwi tteok, grembiule “grazie papà”, decorazione timone.

Inoltre, tra i codici del recente aggiornamento figurano anche nuovi dialoghi che vanno ad arricchire le conversazioni con i propri abitanti. Non ci resta che attendere l’avverarsi di tutte queste succose novità.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte DodoCodes
aggiornamento Animal Crossing Datamining

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti